Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @scaloteate

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @scaloteate

  1. proslijedio/la je Tweet

    Il vice sindaco di Ferrara “Naomo” della di vive in una casa popolare nonostante un reddito netto di 3400 euro al mese. Ha un contrassegno disabili, ma corre, va in bici, solleva pesi e gira sullo slittino. Eccolo qua in questo video di 👇

    Poništi
  2. 28. sij

    Zaino a tracolla e pedalare su tutto il territorio caro segretario

    Poništi
  3. proslijedio/la je Tweet
    26. sij

    Urne chiuse. C'è chi dice che siano i gesti folli a cambiare il corso della storia, ma noi preferiamo pensare che siano i gesti ordinari a cambiare il mondo in cui viviamo. Non siamo nati per stare sul palcoscenico, ci siamo saliti perché era giusto farlo.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  4. 27. sij

    Il citofono nooo non lo avevo consideratoooo

    Poništi
  5. proslijedio/la je Tweet
    25. sij

    25.01.2016 - 25.01.2020 4 anni senza di te 💛 Ci manchi tanto. Arriveremo fino in fondo senza accontentarci di alcuna stazione intermedia.

    Poništi
  6. proslijedio/la je Tweet
    24. sij

    🔴 LA LEGA MINACCIA: "VI FACCIAMO UN CULO COSÌ" 🔴 "Vi faremo un culo così. Quando da lunedì sera governeremo questa regione, voi sparirete. Per fermarci dovrete solo spararci". Naomo Lodi, VICESINDACO di FERRARA (LEGA). Emiliani e romagnoli, fermiamoli. Siamo ancora in tempo

    Poništi
  7. proslijedio/la je Tweet
    22. sij

    Con parlo dell’ipocrisia della Lega sull’immigrazione e racconto . Che ha un doppio obiettivo: contribuire a frenare una destra pericolosa, ma anche condizionare le scelte future della Regione su clima e disuguaglianze.

    Poništi
  8. proslijedio/la je Tweet

    In chi ha un abbonamento alle ferrovie regionali può usufruire gratis degli autobus di 13 città della regione. Ma siccome non ci basta ha proposto trasporti gratis per i giovani fino a 19 anni.

    Poništi
  9. proslijedio/la je Tweet
    22. sij

    COSTITUZIONE ITALIANA - ARTICOLO 14: “Il domicilio è inviolabile. Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale”.

    Poništi
  10. proslijedio/la je Tweet
    22. sij

    C'era una volta nella mia terra un grande Uomo che andava sotto casa dei mafiosi sputtanandoli a testa alta, senza codazzo di stampa, selfisti, leccaculo e forze dell'ordine costrette ad assistere ad uno spettacolino disumano, onanista, miserabile e incivile.

    Poništi
  11. 23. sij
    Poništi
  12. proslijedio/la je Tweet
    21. sij
    Poništi
  13. proslijedio/la je Tweet

    Perchè domani verrà anche da noi Si proprio da noi. Tu sei lesbica? E tu sei ebreo? E tu sei negro? Vi pensate al sicuro nelle vostre case perché non avete capito che oggi tocca a lui, domani toccherà a noi

    Poništi
  14. proslijedio/la je Tweet
    21. sij

    Finalmente, dopo anni che faccio la stessa domanda a Salvini senza risposte, ieri sera gliel’ho fatta in faccia. Perché a Bruxelles non siete mai venuti alle 22 riunioni di negoziato sulla riforma migratoria più importante per l’Italia? Giudicate voi la risposta.

    Poništi
  15. proslijedio/la je Tweet
    Poništi
  16. proslijedio/la je Tweet
    19. sij

    Caro Calderoli vergognati. Affermando che volete istituire una seconda festa di Liberazione offendete migliaia di donne e uomini che diedero la vita per liberarci davvero dal regime nazifascista. Dirlo nella terra dei 7 fratelli Cervi significa aver perso il senso della ragione

    Poništi
  17. proslijedio/la je Tweet

    A parte la maleducazione di far aspettare una persona che fa una domanda oltretutto più che lecita, ma la risposta? Il nulla.

    Poništi
  18. proslijedio/la je Tweet
    19. sij
    Odgovor korisniku/ci

    Ragazzi! Gli sbarchi sono aumentati del...%

    Poništi
  19. proslijedio/la je Tweet
    17. sij

    “ questo è sufficiente?”

    Poništi
  20. proslijedio/la je Tweet
    6. sij

    @LERCIOSTORY Da 10 anni riceve carbone dalla befana: bambino disobbediente raggiunge l’indipendenza energetica - di Paolo Melegari

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·