Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @nzingaretti

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @nzingaretti

  1. Grazie Presidente Mattarella, un bell’esempio da seguire

    Poništi
  2. Se vi siete persi l'intervista di questa mattina a potete riascoltarla sulla mia pagina facebook a questo link. Fatemi sapere la vostra.

    Poništi
  3. proslijedio/la je Tweet

    Governo, Zingaretti: "Il governo deve fare o altrimenti si indebolisce". E lancia un grande piano nazionale del lavoro [aggiornamento delle 09:02]

    Poništi
  4. proslijedio/la je Tweet

    Zingaretti rimprovera Di Maio: "La piazza è un errore, guardi al futuro"

    Poništi
  5. Ci siamo svegliati con una notizia terribile. È deragliato un treno ad alta velocità all'altezza di Lodi: si parla di due persone decedute e molti feriti. Il mio pensiero è per loro, le loro famiglie, per i Vigili del Fuoco e per tutti coloro che sono lì ora.

    Poništi
  6. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "Mattarella dice che non c'è altra maggioranza in questa legislatura? Anche a me sembrerebbe difficile, se non impossibile, pensare a nuove maggioranze. E comunque io non ci voglio pensare."

    Poništi
  7. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "La sconfitta politica di Matteo Salvini in Emilia Romagna è la sconfitta di un modo di rapportarsi al paese. A quella sconfitta una maggioranza che si rispetti dovrebbe rispondere con un colpo di reni."

    Poništi
  8. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "L'elemento di subalternità sta anche nel chiamarli decreti sicurezza. Io li chiamo decreti propaganda. Sono decreti dell'odio, hanno prodotto solo fragilità e frammentazione."

    Poništi
  9. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "La maggioranza deve prendere delle scelte in maniera intelligente. C'è un elemento di subalternità in chi pensa che la questione sia solo quella di rimuovere i decreti sicurezza. Bisogna mettere in campo una nostra idea di sicurezza."

    Poništi
  10. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "Sui contenuti e le scelte di campo abbiamo idee chiare, e su questo ci batteremo. Gli altri devono assumersi la loro responsabilità."

    Poništi
  11. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "Prescrizione? È evidente che se non si trova una soluzione si va avanti con la nostra proposta di legge o con il rinvio di un anno se si vuole salvare questo governo."

    Poništi
  12. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "Un'alleanza che vuole salvare il paese non si arena nella polemica ma rimette in campo una strategia per dare una prospettiva. Fermare le destre non vuol dire mettere paura di Salvini alle persone, ma dimostrare che si può fare meglio di lui"

    Poništi
  13. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "Faccio una proposta: lavoriamo subito a un piano nazionale per il lavoro con le imprese e le università."

    Poništi
  14. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "Penso sia stato un errore, il giorno dopo la sconfitta di MAtteo Salvini in Emilia Romagna, far crescere polemiche che esaltavano i punti di dissenso invece di concentrarci sulla costruzione di fatti positivi."

    Poništi
  15. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati

    .: "O si passa dalle parole ai fatti o il governo si indebolisce."

    Poništi
  16. proslijedio/la je Tweet
    prije 7 sati
    Poništi
  17. Vogliamo dare all’Italia un futuro migliore del presente con tre azioni concrete: 1) Lotta alla burocrazia 2) Investimenti su green economy e impresa 4.0 3) Investimenti su scuola e ricerca Con ho parlato del Piano per l’Italia :

    Poništi
  18. Il Lazio è la prima regione italiana per la crescita delle imprese nel 2019. Ora dobbiamo continuare. Oggi abbiamo presentato i nuovi investimenti verdi per la crescita delle imprese con risorse per 11 milioni. Non c'è sviluppo senza sostenibilità:

    Poništi
  19. Questa sera sono a Catanzaro. Non sopporto la brutta politica o i leader che si fanno vedere solo in campagna elettorale e poi scompaiono. Noi torniamo nei territori, tutti, dove si vince e ancora di più dove si perde: ci mettiamo la faccia e siamo al fianco di chi combatte.

    Poništi
  20. Scuola, università, ricerca: queste sono le nostre priorità. L'Italia deve investire di più e assumere 10.000 nuovi ricercatori

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·