al tuo odio per l'umanità risponderemo sempre con un sorriso di compassione per la tua miseria. Vinceremo noi, la Storia va sempre avanti, mai indietro.
-
-
-
E se invece chi odia l’umanità fossero quelli che preferiscono vedere persone chiedere elemosina, accamparsi nei giardini pubblici delle città ovvero essere costretti a spacciare droga o a prostituirsi?? Questa è umanita’? Se non si è d’accordo si è fascisti??
-
Ecco! Ottima riflessione
- 1 more reply
New conversation -
-
-
“Pacchia”, “crociera”, “STRA-FINITA”. Sei Ministro e Vicepresidente della Repubblica Italiana, e parli come quattro amici al bar. Può funzionare in campagna elettorale, ma ora sei un’istituzione ed è ora che moderi i termini, stai affossando la dignità intellettuale de tuo Paese.
-
La dignità intellettuale?



quella dei governi di sinistra? 


-
Mi quella di usare un linguaggio consono al suo ruolo e non quello di un bullo dodicenne a Gardaland .
-
Vedi, io non sono mai stato leghista e non lo sono tutt’ora, ma sentire parlare chiaro un politico è cosa che mi aggrada assai. Parlare alla gente con il linguaggio della gente è il segreto per farsi capire. Mi pare che Salvini lo faccia alla grande.
-
Se posso, le consiglierei la lettura di "Psicologia delle folle" Di Gustav Le Bon. Merita particolar attenzione il capito dedicato alle folle elettorali. Capirà perché il ministro parla in questo modo.
-
Ed io le consiglio Erasmo da Rotterdam, Elogio della follia, così capirà perché qualcuno crede che le cose possono cambiare. In meglio.
-
Non l'ho mail letto, rimedierò al più presto. Mi sono comunque informato e non mi sembra consono alla nostra discussione. Lo stesso Erasmo descrive il suo testo come satirico, a uso e consumo della sua cerchia di amici e parla della follia descrivendo la sua natura come divina.
-
E cosa c’entra invece una riflessione, seppur acritica, sull’influenzabilita delle folle, scritta a fine 800? Ne è passata di acqua sotto i ponti. A meno che lei voglia suggerire che le folle di oggi sarebbero disposte a morire per Salvini. Risulterebbe ridicolo.
- 7 more replies
New conversation -
-
-
Ti danno del fascista e rispondi “io non mollo?”. La prossima volta che fai, gli canti Faccetta nera?
-
Approvo incondizionatamente il fatto che Salvini non molli. Soprattutto in ascensore.
End of conversation
New conversation -
-
-
SE ESSERE FASCISTI VUOL DIRE FERMARE GLI SBARCHI IN ITALIA IO LO SONO. AVANTI COSI SALVINI CHIUDI I PORTI E RICORDATI DI FARE ANCHE I RIMPATRI
-
Bloccare gli sbarchi assolutamente, anche quelli della marina militare ovviamente. Per i rimpatri sara' piu' lungo e difficile;intanto carceri speciali,duri ed isolati, per chi delinque.
End of conversation
New conversation -
-
-
La leggo, ed ho conati di vomito.
#apriteiporti -
Apri casa tua
End of conversation
New conversation -
-
-
Bravo Kaiser, adesso però riprendiamoci tutti gli italiani che sono andati all’estero dal dopoguerra ad oggi
-
Tweet unavailable
-
Mafia in USA emerged in Italian immigrant ghettos in New York's East Harlem and Brooklyn. It emerged in other areas of the East Coast of US and other major cities (New Orleans and Chicago) during late 19th and early 20th cent following Italian immigration https://en.m.wikipedia.org/wiki/American_Mafia …
End of conversation
New conversation -
Loading seems to be taking a while.
Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.