-
-
- 1 more reply
New conversation -
-
-
Però va bene se il ministro
#Fontana usa la propria fede per mettere a rischio la libertà e la vita della donna. Siamo un pochino ipocriti eh. -
Il ministro fontana come già detto, parla a titolo personale, e non potrà modificare nulla di un cavolo
-
1- È comunque un ministro e potrebbe essere altamente confondibile 2- essendo ministro il suo pensiero è un rafforzativo di chi la pensa come lui 3- Le scelte che dovrà fare saranno comunque indirizzate più verso questo pensiero. Come tutti, del resto.
-
Certe leggi vanno votate dal parlamento, ma possibile che non sappiate nemmeno l'abc? Il ministro fontana può dire quello che vuole, ma senza un disegno di legge presentato da lui che poi venga votato dal parlamento tutto rimane così com'è per le famiglie arcobaleno.
-
Mi sa che non hai inteso. Nessuno parla che cambierà leggi. Le dichiarazioni che ha fatto non doveva farle, perché è ministro! Punto. Il perché vedi sopra.
-
Messa così mi trovi d'accordo.
-
Ma come? Vogliamo limitare la libertà di pensiero? Io dissento totalmente dal ministro ma la sua libertà è la mia libertà. Ma poi di che vi preoccupate? Gli italiani sono adulti e vaccinati (forse). Non cambiano idea per il principio d'autorità. E l'hanno dimostrato col voto.
End of conversation
New conversation -
-
-
Rispetto tutte le religioni, ma, che loro la impongono no, a casa loro. Le nostre chiese nel loro paese sono stare rase al suolo. Forza guerriero siamo con te.
-
“Rispetto tutte le religioni, ma . “ È già sufficiente così
-
Assomiglia al "non sono razzista, ma"
-
Per favore non sono razzista, toglietevi questa parola dalla bocca non sapete dire altro. Ora è di moda, ripetitivi
- 1 more reply
New conversation -
-
-
La libertà di culto deve essere concessa SOLO se reciproca!!! A casa islam bruciano chiese e uccidono i non muslim.... nessuna concessione!!!! Non sei del PD
-
verissimo
End of conversation
New conversation -
-
-
Musica per le orecchie. .
-
anche le mie.
End of conversation
New conversation -
Loading seems to be taking a while.
Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.