Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @matteosalvinimi

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @matteosalvinimi

  1. Prikvačeni tweet

    Quando c’è di mezzo la sicurezza dei nostri figli e del nostro Paese non ho paura di niente e di nessuno. E se vorranno mandarmi in tribunale dovranno portarci anche i milioni di Italiani che ci hanno votato per difendere i confini. Avanti a testa alta!

    Poništi
  2. In diretta dalla splendida Palermo, teatro strapieno! State con me! 🇮🇹 🔴 LIVE 👉

    Poništi
  3. La mia promessa è continuare a occuparmi di sicurezza e di lotta alla droga, tornerò presto a Bologna e in tutta l’Emilia-Romagna.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  4. Diverse famiglie del quartiere mi stanno facendo arrivare un bellissimo messaggio: dopo la mia visita, “dai nostri portici e dai giardini da qualche giorno sono spariti gli spacciatori”.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  5. Mentre i Carabinieri scoprono vicino al Pilastro di Bologna (e li ringrazio!) un casolare spacciato per sede di un’associazione per immigrati ma trasformato in dormitorio abusivo, con tanto di droga e auto rubate.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  6. A Palermo, ricordando e ringraziando un Eroe Italiano che pagò con la sua vita la lotta contro la criminalità organizzata. Onore al Generale Carlo Alberto dalla Chiesa.

    Poništi
  7. Amici siciliani, qui al teatro "al Massimo" di Palermo è tutto pronto! Tra pochissimo arrivo! Chi di voi ci sarà?

    Poništi
  8. Ricordate il delinquente senegalese che sequestrò un autobus pieno di bambini dandolo alle fiamme? Oggi dice che quello era “un gesto dimostrativo contro Salvini”. Non ho parole...

    Poništi
  9. +700% di sbarchi in poche settimane. E poi rischia di essere processato chi ha difeso i confini italiani...

    Poništi
  10. Va che bella coppia😊

    Poništi
  11. Quindici anni fa, due testoni❤

    Poništi
  12. Si parte per Palermo, poi nei prossimi giorni incontri a Roma, a Reggio Calabria, a Trieste, a Vicenza, a Padova, a Torino, a Milano, a Napoli, a Lecce e a Pesaro. Vogliono processarmi? E io lavoro, e sorrido, ancora di più! Chi si ferma è perduto. 🔴LIVE:

    Poništi
  13. Preziosa risorsa aggredisce donna incinta e autista di un bus. Per la sinistra anche questo???

    Poništi
  14. Anziché pensare di cancellare i Decreti sicurezza, Conte e Lamorgese dovrebbero lavorare sulla crisi libica, ma l’Italia non tocca più palla: governo di complici o di incapaci???

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  15. Siamo nei primissimi giorni di febbraio e gli sbarchi sono già 409, contro i 60 registrati in tutto febbraio 2019. Da quando la Lega non è più al governo, gli arrivi (e i morti) sono drammaticamente aumentati.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  16. Buon lunedì e buona settimana Amici 💪🏻

    Poništi
  17. Con un’economia in crisi e sbarchi aumentati del 700%, questo governo folle pensa di smontare Quota 100 e cancellare i nostri decreti sicurezza??? Siamo pronti a dare battaglia, dentro e fuori dal Parlamento.

    Poništi
  18. Amici, finalmente torno nella splendida terra di Sicilia! Ci vediamo domani, con donne e uomini che sognano, lavorano e lottano per una Palermo e una Sicilia migliori. Vi aspetto verso le 18.30 al teatro “al Massimo”. Impossibile mancare!

    Poništi
  19. Cenetta cinese da leccarsi i baffi😋

    Poništi
  20. Lo so che magari non mi fanno benissimo, ma ora in aereo devo tirarmi su dopo il terribile Milan di oggi😊

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·