In quanto a rischiare la vita non c'è dubbio visto che sono equipaggiati con spray al peperoncino come mia nonna- RIPORTATE IN ITALIA I NOSTRI MILITARI
-
-
-
Già ne abbiamo pochi , già facciamo entrare maschi giovani tutti i giorni,ma lo fate apposta?
Kraj razgovora
Novi razgovor -
-
-
Già.....mi chiedo proprio cosa stiano a fare i nostri soldati in Libano ed Iraq. Ci costano uno sbotto e sarebbero molto più utili da noi, visto che di sera dopo una certa ora nelle città non siamo più liberi di uscire di casa.... grazie di averci resi prigionieri in casa nostra.
- Još 1 odgovor
Novi razgovor -
-
-
Credo che l’Italia abbia troppe missioni all’estero, bisogna concentrarsi su un numero minore e allora possiamo creare standard di sicurezza più alti per i nostri soldati e ufficiali e mantenere allo stesso tempo i costi sotto controllo.
-
A casa a controllare tutti.quelli che fate entrare !
Kraj razgovora
Novi razgovor -
-
-
Ma che ci fanno i nostri soldati all'estero? Portateli in Italia a implementare la sicurezza qua da noi, invece che fare delle inutili missioni all'estero con stipendi principeschi!
- Kraj razgovora
Novi razgovor -
-
-
e basta. basta. basta con queste sciacallate. persino gli spot sulle forse armate sono stati censurati e trasformati in caroselli anni settanta dal vostro ministro Trenta perché erano troppo "realistici". Quello censuratohttps://www.youtube.com/watch?v=LAtsJgq5Bsk …
-
e la versione cioccolato molto latte e poco cacao firmata m5shttps://www.youtube.com/watch?v=UV6_Fc3PK_g …
Kraj razgovora
Novi razgovor -
Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.
Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.
