Francesco Forte  

@ilcuorelibero

Sempre con i più deboli. NO bullismo, NO razzismo, NO fascismo. Amo la Costituzione 🇮🇹 Iscrizione: novembre 2019 Instagram:

Vrijeme pridruživanja: svibanj 2018.

Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @ilcuorelibero

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @ilcuorelibero

  1. Prikvačeni tweet
    11. sij

    Qualcuno, in pizzeria, non voleva mangiare al tavolo di fianco a quello dei ragazzi down. Si cominciò con i terroni, poi i negri, gli Ebrei, i gay. Ora tocca agli autistici, cacciati dall'hotel, e ai down, che "non devono mangiare in pubblico".

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  2. proslijedio/la je Tweet
    prije 12 sati

    Caro così sbagli tutto Mia intervista a oggi su : Nazionalismo e alleati di estrema destra ci fanno perdere, cambiamo linea e torniamo all'autonomia, se no perderemo voti al Nord senza vincere al Sud. Non prendo tessera di

    Poništi
  3. proslijedio/la je Tweet

    Leoni da tastiera. Diffamano. Sputano odio. Non ci mettono la faccia. E quando poi li scovi invocano pietà e belano come agnellini. Che pena.

    Poništi
  4. proslijedio/la je Tweet

    , piccola sintesi dell'attività di ieri (powered by !) 11.000 tweet, coriandoli colorati in "onore" del carnevale leghista e del primo ministro 'ombra' ⬇️ segue articolo: LA SPONTANEITÀ È IL PEGGIOR NEMICO DELLA «BESTIA»

    Poništi
  5. 2. velj

    🔴 Vorrei conoscere il nome di una sola nave che ha bloccato in mare fino allo stremo delle forze dei sopravvissuti, per farsi propaganda, e che poi non è regolarmente sbarcata. Ha i difeso i confini come, quando, da cosa??? Sui social forse?

    Poništi
  6. 2. velj

    🔴 Isolato allo di Roma il . Lo annuncia il ministro Speranza. Italia protagonista nella ricerca👍👍

    Poništi
  7. 2. velj

    🔴 Lo sceriffo , mentre distrarre gli Italiani con , dà il via libera in a nuovi I consiglieri regionali della presentano una sanatoria per gli abusi edilizi sulle aree demaniali. W la legalità!

    Poništi
  8. proslijedio/la je Tweet
    1. velj
    Odgovor korisniku/ci

    A proposito di . Quelli che attaccano le per una foto sono gli stessi che hanno firmato di tutto e ora si oppongono alla revoca delle concessioni autostradali? La faccia come il culo.

    Poništi
  9. proslijedio/la je Tweet
    1. velj
    Odgovor korisniku/ci

    Soltanto Il capitano parla di Patria! Ascoltate

    Poništi
  10. 1. velj

    A proposito di . Quelli che attaccano le per una foto sono gli stessi che hanno firmato di tutto e ora si oppongono alla revoca delle concessioni autostradali? La faccia come il culo.

    Poništi
  11. 1. velj

    Quindi, Salvini vuole uscire dall'UE? Sì o no? Lo scrive solo sui social per i suoi followers "culturalmente deboli" o è pronto a ripeterlo dinanzi a Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, sindacati?

    Poništi
  12. proslijedio/la je Tweet

    La Meloni critica le foto delle sardine con i Benetton perché lei è quella che si è buttata in politica combattendo i poteri forti da sempre.

    Poništi
  13. proslijedio/la je Tweet

    Bugia da cialtrone. L’Italia è l’unico paese dell’Unione europea ad aver chiuso il traffico aereo da e per la Cina, scavalcando le varie compagnie aeree. Ergo, siamo il paese che ha adottato misure di sicurezza più rigorose. Tra un selfie e una citofonata, informati

    Poništi
  14. 1. velj

    La destra di e che attacca le per la foto con (ai quali il governo Berlusconi ha firmato la concessione per autostrade) è la stessa destra che si oppone alla revoca della concessione ai Benetton?

    Poništi
  15. proslijedio/la je Tweet
    31. sij

    Firenze, la prof agli alunni: "Liliana Segre cerca pubblicità" via

    Poništi
  16. proslijedio/la je Tweet
    31. sij
    Odgovor korisniku/ci

    🧶Parla la famiglia a cui ha citofonato al Pilastro di : "Lo ha fatto a noi perché siamo deboli, se fossimo stati entrambi stranieri ci avrebbe schiacciati".

    Poništi
  17. 31. sij

    🧶Parla la famiglia a cui ha citofonato al Pilastro di : "Lo ha fatto a noi perché siamo deboli, se tutti noi fossimo stati stranieri ci avrebbe schiacciati".

    Poništi
  18. proslijedio/la je Tweet

    Come al solito il leader della specula sulle paure fomentandole 😕 I due turisti sono arrivati qui, quando ancora non si sapeva niente del e siamo tra i pochi ad aver bloccato i voli dalla Cina

    Poništi
  19. 30. sij
    Prikaži ovu nit
    Poništi
  20. 30. sij

    Lui è Yassin, il ragazzo 17enne additato in diretta Facebook da come spacciatore. Madre italiana, padre tunisino: quanto basta per credere a dicerie, citofonare e mettere alla gogna.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  21. proslijedio/la je Tweet
    30. sij

    In 15% nega . Cresce il numero dei negazionisti. E' il dato sconvolgente del Rapporto

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·