Rezultati pretraživanja
  1. Osobe Vidi sve

  2. prije 12 sati
  3. Dopo il clamoroso dato sul Pil dell'ultimo trimestre del 2019 dell’ (tasso di crescita al -0,3%), l'Italia potrebbe chiudere il 2020 addirittura in recessione del -0,1%. E' questa la stima sorprendente di .

  4. 2. velj

    cala il -0,3% e per il Ministro Gualtieri: “è colpa del tempo!”

  5. 1. velj
  6. 1. velj

    Ecco chi percorre più strada per lavorare o studiare in / Popolazione residente che si sposta giornalmente per regione. (incidenza percentuale sul totale della popolazione residente)

  7. 1. velj

    Non c’è crescita. Anzi - 0,3. Noto qua e là anche stupore. Chi si stupisce, potrebbe spiegarmi grazie a quali provvedimenti governativi saremmo dovuti crescere?

  8. 1. velj

    📢 dati : stima su occupati e disoccupati di dicembre 2019. I precari, a dicembre aumentano di 17 mila unità su novembre, arrivando a quota 3 milioni 123 mila. Si tratta di un nuovo massimo storico.

  9. 31. sij

    ! SECONDO VOI IO HO VOGLIA DI FAR SAPERE I A VOI?

  10. 31. sij

    UAM is attending ISTAT Americas March 1-3 in Austin, TX. Schedule a meeting with our team today: Jeff Sabo | jsabo@uaminc.com Sean O'Connor | soconoor@uaminc.com Goutham Ramdas | goutham@uaminc.com

  11. 31. sij
  12. 31. sij

    I dati che condannano Conte... ⤵️

  13. 31. sij

    : Pil italiano a -0,3%, il peggiore d’Europa. Ma anche per il resto dei Paesi la situazione non è rosea. Finché non si decide di abbandonare un modello economico ormai superato e fallimentare non ci sarà ripresa. Occorre il coraggio di cambiare paradigma.

  14. 31. sij

    Dall’ oggi l’ennesimo segnale negativo per la nostra economia. Il paese è fermo: ultimi in Europa con un crescita sempre più vicina allo zero. Il sblocchi le infrastrutture ferme, investa nei fattori di crescita del paese o il quadro peggiorerà nei prossimi mesi

  15. 31. sij

    Dati sono chiari: crollo dell', sopratutto dei stabili indica l'urgenza di un tagliando al . Scivolano i più deboli verso meno garantito: occorre intervenire in fretta.

  16. 31. sij

    Nel IV trim 2019 Pil -0,3% sul trimestre precedente, invariato sul IV trimestre 2018

  17. 30. sij

    [tweet populista] L' censisce la maxiuscita dei "posti fissi". Da ignorante provo a fare due conti: - siamo a 5 anni di distanza dall'entrata in vigore del Jobs Act; - 2 anni tetto massimo determinato; - 3 anni max per fuoriuscita blanda "tutele crescenti"

  18. 30. sij

    , tornano a calare gli occupati a dicembre. Maxi calo per i posti fissi, record di via

  19. 29. sij

    In December 2019 the index stayed unchanged over November and -2.1% y-o-y; index +0.1% over November and y-o-y

  20. 29. sij

    Merito anche del Grande Fratello vip, ma cala la disoccupazione

  21. 29. sij

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.