Rezultati pretraživanja
  1. prije 3 sata
  2. prije 14 sati

    Io non sapevo di esser invisibile in Italia! Invisibile dalle Istituzioni di difesa dei veri diritti dell'uomo, invisibile da coloro che difendono la legalità, invisibile da tutte quelle Istituzioni che abusano dell'espressione ! Io però vedo tutto ciò che succede!

    Prikaži ovu nit
  3. prije 22 sata

    , , ragazzina cristiana di 14 anni, rapita e costretta al matrimonio. Per i giudici il matrimonio con il suo rapitore è legale.

  4. 4. velj
  5. 4. velj

    La rif.della x me è abominio giuridico, una pretesa medaglietta di latta sulla giacchetta giustizialista dei travaglio MA almeno se ne dibatte Sul rinnovo degli accordi con la invece, e' solo abominio orrore violenza, colpevoli silenzi di TUTTI

  6. 4. velj

    Ciao, sono tornato dall’. Ecco don Sandro, prete un po’ ribelle e un po’ manager, che ha realizzato un sogno in Kenya: un ospedale sociale e autosufficiente – mjesto: A14 - Ancona Nord

  7. 3. velj

    DIRITTI UMANI IN PRIMO PIANO Il con la è stato rinnovato. I non sono stati abrogati. Chiediamo un cambio di passo che rimetta i in primo piano.

  8. Qualcuno può fornire maggiori informazioni ? – mjesto: Press Club Brussels

  9. 3. velj

    Check out new work on my profile: "Le conseguenze del nazionalismo"

  10. Oltre al workshop formativo, l’avv. e rifugiata politica presenterà il caso concreto del , analizzando le violazioni sistematiche dei nel suo Paese.

    Prikaži ovu nit
  11. 31. sij

    Dice il Consiglio d’Eiropa che l’Italia deve sospendere subito la cooperazione con la , finché non dimostrerà di rispettare i . Ma davvero il 2 febbraio vogliamo rinnovare quell’accordo?

  12. 31. sij
  13. 30. sij

    La e i non sono proprio sulla stessa bilancia. Vi racconto cosa sta accadendo nel paese asiatico su Aref.

  14. 29. sij
  15. 29. sij

    VERGOGNA! È in corso un martirio, una strage. Associazioni umanitarie, e i , giornaloni, , , nulla da dire? Strage di cristiani/ Sentenza choc in India: 3700 assolti e il numero potrebbe salire

  16. 29. sij

    Sei dalla parte dei e contro l'odio e la discriminazione? Fai sentire la tua voce con "Diritti, sempre"! Porta sempre con te la Tessera 2020 di EMERGENCY. Puoi richiederla qui:

  17. 29. sij

    Rinnoviamo l’accordo con la così com’è, con una controparte che ha già dimostrato di non essere in grado di garantire i e con la quale non siamo neppure in grado di interloquire. Non sarebbe stato meglio non rinnovarlo?

  18. 28. sij

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.