Rezultati pretraživanja
  1. In mare ho incontrato un uomo che per tre volte era stato riportato in Libia dalla cd Guardia costiera: tre volte rivenduto come schiavo. Alla quarta ha incontrato la e un porto sicuro. Chi alimenta il traffico? Chi lo spezza?

  2. prije 8 sati
  3. prije 9 sati

    Non chiamate sinistra ciò che sinistra non è. Non confondetevi. Questa è gente che al massimo siede alla sinistra dei torturatori libici, annuendo e facendo regali (a spese nostre) per farli continuare La vera sinistra è quella che dice

  4. prije 10 sati

    . Ma quanto ci costa? Ho citato i 150 milioni già spesi dall'Italia per deportare e recludere i in . Ma c'è molto di più. Per spiegarvelo, se vi va di seguire questo thread, vi racconto una storia...

    Prikaži ovu nit
  5. prije 13 sati

    Purché non se ne parli. Ieri, , sono stati rinnovati gli accordi tra Italia e sulla “gestione” dei flussi migratori. Nel silenzio generale.

    Prikaži ovu nit
  6. Da agosto 2017, quattro persone su 10 sono state riportate indietro. Indietro = schiavitù, tortura, stupro, detenzione arbitraria, estorsione, botte, commercio di uomini, stenti, forse morte, o ancora il mare.

  7. prije 16 sati
  8. 2. velj

    Qualche esponente del governo ha avuto la decenza di esprimersi sul tra Italia e ? Stesso accordo con cui Italia aiuti la Libia a fermare navi in mare e a riportare i migranti nei lager in cui subiscono violenze.

  9. 2. velj

    02022020: si rinnovano gli accordi con la Libia, i governi Conte 1 e Conte 2 sono palindromi.

  10. 2. velj

    Dopo essere stato definito cretino dai biografi di Mengele, segnalo che se “esercitasse” probabilmente farebbe i suoi “esperimenti” nei campi di detenzione libici (oggi rinnovati gli accordi) la cui “utilità” è sostenuta dal Foglio già dai tempi di Minniti.

  11. 2. velj

    Perché proseguire gli accordi esistenti con la Libia vuol essere complici

  12. 2. velj

    Io mi vergogno, e ho paura di Governo e Camere che non modificano accordi complici di sistematiche violazioni dei diritti dell'uomo e del cittadino. So che qualcuno ci ha provato, ma non c'è tempo per i distinguo quando monta il disprezzo.

  13. 31. sij

    C'è una sola cosa da fare, se il governo non è in grado di modificare gli accordi con la Libia per assicurare il pieno rispetto dei diritti umani: non firmarli.

  14. 31. sij

    Non hanno abolito i decreti sicurezza e gli accondi con la Libia sono ancora lì. Ma rifondiamo pure il campo progressista, eh.

  15. 31. sij

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.