Rezultati pretraživanja
  1. 31. sij
  2. 31. sij

    Rapporto , : "la credenza che la non abbia mai avuto luogo vede il picco di intervistati 'molto' d'accordo tra chi si riconosce nel (8,2%).La più alta percentuale di soggetti concordi si registra tra gli elettori di (23,5%)".

    Prikaži ovu nit
  3. 31. sij
  4. 31. sij

    Negli ultimi anni il sondaggio mostra una crescita costante di coloro che scelgono un' vegetale. Andiamo avanti così! 🌱✊

  5. 31. sij

    Sempre secondo : negazionismo della e orientamento politico... Ma... ma... ma... 😯🤯 🤭

    Prikaži ovu nit
  6. 31. sij

    , un italiano su 6 pensa che non sia mai avvenuta. Questo uno dei dati più sconcertanti contenuti nel consueto rapporto

  7. 31. sij

    Il Centro-Nord ha sottratto al Sud spesa pubblica, a cui avrebbe avuto diritto in percentuale alle popolazione, di circa 840 miliardi di euro. emerge dal rapporto Italia 2020 , diffuso oggi,che ha fatto i calcoli relativi al periodo 2000-2017

  8. 30. sij

    Chi nega l'Olocausto o ne sminuisce la portata probabilmente ha grossi problemi. Credo anche che non vadano riportate notizie di idioti che fanno svastiche in giro. La sinistra che attacca la destra su questo argomento si rivela la più negazionista. Notevole.

  9. 30. sij

    Negazionismo della Shoah e collocazione politica. Sorprendente ricerca

  10. 30. sij
  11. 30. sij

    Un italiano su 5 si trova d'accordo con l'affermazione che Mussolini "è stato un grande leader che ha solo commesso qualche sbaglio". Azz, meno male che fu solo "qualche" sbaglio altrimenti avrebbe sterminato tutti gli italiani.

  12. 30. sij
    Odgovor korisniku/ci

    Ti aiuto io. La maggioranza degli italiani che non crede alla è elettore di sinistra. Seguiti per l’8,2% dal Mi chiedo ora cosa possano dire costoro.

  13. 30. sij
    Odgovor korisniku/ci

    Onorevole a dire il vero il rapporto dice che la maggioranza a non credere alla sono elettori di sinistra seguiti per l’8,2% dagli elettori del Ha ragione è inaccettabile!!!

  14. 30. sij
    Odgovor korisniku/ci

    La si è dimenticare che la maggioranza di quel dato sono elettori di sinistra seguiti da quelli del

  15. Ho appena letto un dato inquietante: secondo l’ (ente che si occupa di studi politici, economici e sociali) il 15,6% degli italiani nega la Shoah (nel 2004 era il 2,7%) e il 16,1% ridimensiona la portata dell’Olocausto.

  16. 30. sij
  17. Secondo il 15,6 % degli italiani dati la non è mai esistita.. Tutto questo un'invenzione!

  18. : IL NON PIACE AGLI . Meno del 15% esprime fiducia nelle istituzioni. tiene ma non supera il 50%. Bocciati , e . Piace . Tutti i dati sul link di .

  19. Rapporto 2020: 7 italiani su 10 apprezzano l’impegno profuso dalle a sostegno della salvaguardia del territorio, della collettività nazionale ed internazionale, e confermano la fiducia nei confronti dei militari

  20. 30. sij

    Il Rapporto Italia farà arrabbiare i promotori della retorica buonista sugli . La dottrina del politicamente corretto (la cosiddetta “percezione errata”) piano piano viene spazzata via dalla realtà vissuta dagli italiani.

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.