Rezultati pretraživanja
  1. prije 7 sati

    Precioso dia desde , darlings. amados . l' de la "Anatomy Occultus: A Study of the Tree of Life" La riqueza del cuerpo humano. , ragazzi belli.

  2. gli affreschi trecenteschi di Taddeo Gaddi - allievo di Giotto - nella Cappella Baroncelli della Basilica di Santa Croce a Firenze. Nella basilica, definita « Tempio dell'itale glorie » da Ugo Foscolo, sono sepolti - tra gli altri - Machiavelli, Michelangelo e Galileo.

  3. prije 19 sati
  4. 4. velj

    Richard Tennant Cooper, "", 1910. El meu: metàstasi de colon al fetge i la vesícula. Tu també en tens? On? Us dono les meva mans,

    Prikaži ovu nit
  5. 4. velj

    Pietrapertosa (Potenza), antico borgo incastonato nella roccia delle Dolomiti lucane. Qui passarono i Greci, i Longobardi, i Saraceni e poi, nell’Ottocento, i Francesi. «La Basilicata esiste!», come ci ricorda . Non dimentichiamola. (📸: IG vstromlove)

  6. 3. velj

    la Sala Paolina di Castel Sant'Angelo, fastoso salone di rappresentanza della residenza di papa Paolo III Farnese. Fu affrescata tra il 1545 e il 1547 da Perin del Vaga e dai suoi collaboratori.

  7. 2. velj

    La Madonnina dell’ di , colta impaurita dal sopraggiungere dell'angelo e solleva le mani sorpresa, con un'espressione tra l'umile, il turbato. Venite ad ammirarla nel museo di Villa Colloredo Mels a .

  8. 2. velj
  9. 1. velj

    Son los protagonistas de una de las "bromas" más pesadas de la historia de la química y una de las piedras preciosas más valoradas 👇Dentro hilo sobre los DIAMANTES👇

    Prikaži ovu nit
  10. 1. velj

    il soffitto della chiesa di San Pantaleon a Venezia. Dipinto tra il 1680 e il 1704 da Giovanni Antonio Fiumani, con i suoi 443mq, è considerato l’olio su tela più grande del mondo

  11. 1. velj
  12. 1. velj

    il grazioso e possente castello scaligero di Malcesine, luogo magico sul Lago di Garda descritto da Goethe e dipinto da Klimt. Da visitare almeno una volta nella vita, anche se - ve lo assicuro - sarà difficile non ritornarci di nuovo!

  13. 31. sij

    i superbi affreschi cinquecenteschi dell'altare maggiore della chiesa romana di Sant'Onofrio al Gianicolo. Un lavoro a quattro mani di Pinturicchio (parte superiore) e Baldassarre Peruzzi (parte inferiore). Un'autentica cascata di colori.

  14. 30. sij

    Villa Allegri Arvedi a Cuzzano di Grezzana, la più grande villa veneta della provincia di Verona. Modificata radicalmente a metà Seicento, fu acquistata nel 1824 da Giovanni Antonio Arvedi ed è tuttora proprietà della famiglia.

  15. 29. sij

    Antica Roma, I sec., calco in gesso di un medaglione in terracotta. La scritta incisa sopra recita: “Guarda come mi stai aprendo bene”. Altro che Twinder.

  16. 29. sij

    gli affreschi della Chiesa di San Lorenzo in Palatio ad Sancta Sanctorum in Roma, cappella privata dei pontefici nel Medioevo. L'iscrizione latina sopra l'altare ci avvisa: « Non esiste al mondo luogo più santo di questo ». Da conoscere e da visitare!

  17. 28. sij

    Peter Paul Rubens, "Batalla per l'estàndard a la batalla d'Anghiari". Còpia d’un gravat de reproducció de Leonardo da Vinci.

  18. 28. sij

    des de , joies. Torno al llit i a,b tots els meus Alejandro Tofanelli, "Sin pensar"

  19. 28. sij

    la Stanza della Stufa di Palazzo Pitti, affrescata da Pietro da Cortona nel 1637. Riuscite a credere che questo lussuoso ambiente fu la sala da bagno del Granduca Ferdinando II de' Medici? La stanza era riscaldata con le stesse tecniche delle terme romane.

  20. 27. sij

    il maestoso soffitto affrescato nel 1650 da Domenico Rossi nella Villa Negrelli Rossi a Stra (Venezia). Il virtuoso artista celebra qui il trionfo della tridimensionalità. Un capolavoro ingiustamente poco noto. Da conoscere!

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.