Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @editorilaterza

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @editorilaterza

  1. prije 6 sati

    Capitolo 2_Rilassati! Emma "! 10 storie di quotidiano" dal 20 febbraio in libreria.

    Poništi
  2. realizzò un ‘progetto multiculturale’ ante litteram: l’idea di far dialogare attraverso la musica le nazioni europee. con : "Beethoven e il canto popolare europeo"

    Poništi
  3. proslijedio/la je Tweet
    prije 12 sati

    Piccole anticipazioni. (Ah, esce il 20 febbraio per ).

    Poništi
  4. proslijedio/la je Tweet
    prije 12 sati
    Poništi
  5. proslijedio/la je Tweet
    2. velj

    Mafia-partito, il circo macabro di una storia quasi dimenticata. Gian Carlo Caselli e Guido Lo Forte ricostruiscono per Laterza le origini di Cosa nostra e le tappe che hanno portato, in Italia, all’esistenza di uno «Stato illegale» | Corrado Stajano:

    Poništi
  6. proslijedio/la je Tweet
    2. velj

    ci vediamo il 14 febbraio a a Roma.

    , , i još njih 7
    Prikaži ovu nit
    Poništi
  7. proslijedio/la je Tweet
    2. velj

    Sabato 8 febbraio, presso la Biblioteca Provinciale di 'La Magna Capitana', a partire dalle 17:00 avrà inizio il primo appuntamento del premio letterario . Ad attendervi con il suo "Il mare d'amore", edito da .

    Poništi
  8. proslijedio/la je Tweet
    1. velj

    “La mancanza del bibliotecario scolastico qualificato è uno scandalo” Giuseppe Laterza a stasera alle 20.50 su (Canale 28 - 157 Sky)

    Poništi
  9. proslijedio/la je Tweet
    1. velj

    “I referenti della nostra classe dirigente non sono più i grandi pensatori, ma i guru della battuta” Giuseppe Laterza a stasera alle 20.50 su (Canale 28 - 157 Sky)

    Poništi
  10. proslijedio/la je Tweet
    31. sij

    La figura del bibliotecario scolastico dovrebbe essere la più importante in ogni scuola. A incontra , sabato ore 20.50 su e su ore 19.30.

    Poništi
  11. proslijedio/la je Tweet
    30. sij
    Poništi
  12. proslijedio/la je Tweet
    31. sij

    "..migliaia di meridionali ogni anno invadono la città di Torino". 16 febbraio 1957, citata da nel libro Fermare l'odio . Per non dimenticare

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  13. proslijedio/la je Tweet
    31. sij

    Di stazione in stazione. Ci vediamo oggi a Lecce e stasera a Monteroni di Lecce per parlare di salari da fame, di diritti negati, di come sottrarci all'individualizzazione della colpa, di come non possiamo avere libertà democratiche senza sicurezza economica.

    Poništi
  14. 30. sij

    «Il come elemento con una potenza straordinaria capace al contempo di indebolire o favorire sociale: nostra la scelta, nostra la .» Carlo Petrini,

    Poništi
  15. proslijedio/la je Tweet
    30. sij
    Poništi
  16. 30. sij
    Poništi
  17. 30. sij

    Immaginare un ‘noi’ universale e un mondo meno frammentato e conflittuale senza quei muri fisici e culturali che dividono i tanti ‘noi’. dal 27 febbraio al 1 marzo a .

    , , i još njih 2
    Poništi
  18. 30. sij

    «Il viaggio raccontato da Mangano lungo la complessa permette di conoscere ciò che si nasconde nel piatto in cui mangiamo. La come strumento per essere liberi e scegliere consapevolmente.» Carlo Petrini, Slow Food

    Poništi
  19. 30. sij

    Amedeo Feniello, la di : una foresta di simboli, in una città, a cavallo dell’anno Mille, tra le più splendenti del mondo.

    Poništi
  20. proslijedio/la je Tweet
    30. sij

    La nuova puntata di Sui confini d'Europa ci porta a , sul tra e . Emanuela Zampa racconta i dispositivi di controllo delle , la di attivisti e associazioni, l'isolamento dei migranti.

    , , i još njih 7
    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·