MCampanini

@campaninimarco

Laureato in giurisprudenza e criminologia, disoccupato. Una persona con disabilità prestata alla politica contro una politica disabile.

Pieve di Cento
Vrijeme pridruživanja: listopad 2009.
Rođen/a 23. rujna 1978.

Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @campaninimarco

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @campaninimarco

  1. Prikvačeni tweet
    29. sij

    La mia esperienza come candidato consigliere per l' mi ha permesso di approfondire problematiche inerenti la situazione in cui vivono le persone con che non conoscevo. Per chi volesse approfondire, i miei libri costituiscono un buon punto di partenza.

    Poništi
  2. proslijedio/la je Tweet

    Il 15 febbraio in piazza contro i vitalizi! – Contro soprusi e privilegi, contro la casta. Contro chi non si accontenta mai. Vogliono tutto!

    Poništi
  3. proslijedio/la je Tweet

    In Italia gli con funzionali, quelli che non sono in grado di svolgere le normali attività quotidiane, sono 2,6 milioni. Di questi solo 138 mila beneficiano dell'assistenza domiciliare socio assistenziale.

    Poništi
  4. prije 8 sati

    Assistenza al domicilio con interventi della stessa qualità di quelli forniti in struttura. Qualsiasi sia il luogo di residenza, risposte assistenziali rapportate alle necessità delle persone, indipendentemente dalla gravità della patologia della persona

    Poništi
  5. prije 9 sati

    In Italia quando si tratta di formulare riconoscimenti e discorsi retorici su persone a rischio di vittimizzazione o discriminazione, come le donne o le persone con , siamo i campioni del mondo. Non appena ci chiedono diritti ci giriamo dall'altra parte.

    Poništi
  6. proslijedio/la je Tweet
    prije 15 sati

    ha cambiato idea: gli non sono intolleranti (ma non erano ?) Art del 2018, di tempi non sospetti Bella l’arringa antiviolenza, bene la , ma avrei visto bene anche i genitori di e a dire la loro

    Poništi
  7. proslijedio/la je Tweet
    prije 13 sati
    Poništi
  8. proslijedio/la je Tweet

    Bella gente! Di m... Palermo, i soldi per i disabili nei conti dell'ex leghista. Sequestro di 500 mila euro per Tony Riz… di

    Poništi
  9. proslijedio/la je Tweet
    4. velj

    Servirebbe piena occupazione e al di là dei vincoli Europei è altrettanto impossibile data la situazione dei conti tra gli Stati che possa essere perseguita. Amen

    Poništi
  10. proslijedio/la je Tweet
    4. velj
    Odgovor korisnicima

    La pensione di invalidità andrebbe quantomeno decuplicata e il welfare potenziato, è impossibile pensare che ciò possa essere fatto senza uno sconvolgimento...di un qualche genere.

    Poništi
  11. 4. velj

    Voglio esprimere la mia vicinanza ai familiari dell'agente di polizia municipale vittima dei social per aver parcheggiato erroneamente in uno stallo di sosta riservato alle persone con . La violenza psicologica dietro il bullismo è disumana.

    Poništi
  12. 4. velj

    indennità per i tirocini finalizzati all'inclusione sociale: 1) nessuna indennità fino a 50 ore; 2) € 200 a fronte di un numero di ore di presenza mensili compreso tra 51 e 100 ore; 3) € 450 a fronte di un numero di ore di presenza mensili oltre le 100 ore.

    Poništi
  13. 4. velj

    Sosta gratuita nelle zone a pagamento per le persone con disabilità titolari di CUDE, il Comune di innovatore.

    Poništi
  14. 4. velj

    In questo periodo mi sento così !!! Voglio uscire e spaccare il mondo !!! 😎

    Poništi
  15. proslijedio/la je Tweet
    4. velj

    Sto leggendo: Tutti i Paesi “barbari” senza prescrizione all’italiana: l’intera Ue

    Poništi
  16. proslijedio/la je Tweet
    4. velj
    Odgovor korisniku/ci

    Bisogna denunciare le regioni che decurtano soldi alla assistenza dei disabili e poveri italiani. E loro si riempiono le tasche

    Poništi
  17. 3. velj

    in le persone con gravi non hanno alcuna autonomia, nemmeno il diritto all'istruzione viene loro garantito. Una persona che studia è una risorsa non un peso: basterebbe riconoscere il diritto all'assistenza personale autogestita.

    Poništi
  18. 3. velj

    A differenza dei nostri consiglieri uscenti del Movimento 5 Stelle e poi riconfermati in , lei molto onestamente e correttamente non ha rifiutato la carica di presidente, per poi rimanere candidata. Nel momento in cui ti candidi è un tuo onere assumere quel ruolo.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  19. 3. velj

    Congratulazioni ad per essere stata riconfermata come candidata Presidente per il nella regione . In questa foto ero con lei alla marcia a Perugia Assisi.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  20. 3. velj

    sarà attivato presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri un Ufficio di ascolto delle persone con per dare supporto e rendere effettivi i diritti della Convenzione Onu. Purtroppo riceverà le istanze delle associazioni più rappresentative.

    Poništi
  21. 3. velj

    Il sistema parassitario del PD dell' nella gestione dei fondi sulle barriere architettoniche, dimostra come l'Emilia, prenda più risorse rispetto le altre regioni, senza un valido motivo, e questo a scapito del resto del paese.

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·