Angelo Gambella

@agambella

Scrivo di: Siria e dintorni, Russia, Elez. Europee 🇮🇹 Giornalista e saggista, Editore e Direttore Ed. Christianitas, dir. AGENSU. Docente. Italian journalist.

Italia
Iscrizione a aprile 2010

Tweet

Hai bloccato @agambella

Vuoi davvero vedere questi Tweet? Procedendo non sbloccherai @agambella

  1. 13 ore fa

    Il NOC con il suo comunicato condanna la militarizzazione dell'area del terminal che, di fatto, era già controllata dalla LNA.

    Mostra questa discussione
    Annulla
  2. 13 ore fa

    Le forze di Haftar sono nel porto di Sidra, terminal petrolifero. Lo riferisce il NOC, l'istituzione petrolifera libica.

    Mostra questa discussione
    Annulla
  3. 14 ore fa

    Almeno un morto accertato nella Sinagoga di San Diego

    Mostra questa discussione
    Annulla
  4. ha ritwittato

    , ospedale militare di Misurata: personale sanitario delle italiane impegnato per il supporto umanitario e assistenza alla popolazione libica Servizio Rai Tg1:

    Annulla
  5. 14 ore fa

    Dettagli: 2 feriti, un bambino e il rabbino. Un singolo attentatore, arrestato dalla polizia.

    Mostra questa discussione
    Annulla
  6. 14 ore fa

    Sparatoria in una sinagoga a San Diego in California. Vittime. (Media Usa)

    Mostra questa discussione
    Annulla
  7. 15 ore fa

    L'esercito siriano è entrato oggi in un villaggio a sud di Tabqa (prov. di Raqqa) gestito dai locali arabi all'interno dell'area controllata dai curdi della SDF. I jet della coalizione hanno sorvolato le unità siriane; i governativi sono ritornati nelle loro posizioni.

    Annulla
  8. 15 ore fa

    Il neo partito Brexit di Farage è in testa ai sondaggi per le accanto ai Laburisti. Crollano i Tories e si affaccia una lista centrista che potrebbe allearsi al PPE.

    Annulla
  9. 21 ore fa

    Il presidente turco Erdogan appoggia Serraj attraverso una dichiarazione di questo tenore: c'è un presidente riconosciuto, resteremo saldi con i nostri fratelli libici e useremo tutte le nostre capacità per impedire la trasformazione della Libia in una nuova Siria.

    Annulla
  10. ha ritwittato
    26 apr

    DIFESA. Nave porta-elicotteri "Trieste" della italiana (Landing Helicopter Dock - LHD L 9890) pronta al varo il 25/5.

    Annulla
  11. ha ritwittato
    27 apr

    's PM has landed yesterday in , to attend the 2nd forum. Today the PM participates to 3 sessions on BRI + several bilateral meetings. Pics: Conte w/ , 's & 's .

    Mostra questa discussione
    Annulla
  12. ha ritwittato
    26 apr

    Nota a latere: continua la campagna tramite il Fatto Quotidiano contro i pochi asset strategici italiani rimasti. Come se l'esistenza di ENI fosse incompatibile con lo sviluppo sostenibile. Tafazzi era un dilettante al confronto

    Annulla
  13. 26 apr

    Le esplosioni sarebbero avvenute durante un raid condotto da forze di polizia alla ricerca di sospettati degli attentati di Pasqua.

    Mostra questa discussione
    Annulla
  14. 26 apr

    ++ Report di tre esplosioni attribuite ad attentatori suicidi.++ In attesa di dettagli.

    Mostra questa discussione
    Annulla
  15. ha ritwittato
    26 apr

    : incendio nello stabilimento della dove vengono prodotti, oltre al resto, i missili .

    Annulla
  16. 26 apr

    Conversazione telefonica tra Serraj e Conte. I media vicini al governo di Tripoli riferiscono che il nostro presidente del consiglio ha ribadito che non c'è soluzione militare e che la LNA deve cessare l'attacco a Tripoli.

    Annulla
  17. ha ritwittato
    26 apr
    Annulla
  18. 26 apr

    Damasco riesce a rifornirsi di carburante dalle aree del territorio siriano attualmente tenute dalla SDF curdo-araba oltre che dall'Iraq per tentare di fronteggiare la grave crisi in atto.

    Annulla
  19. 26 apr

    I partiti di governo della Romania sono su posizioni più sovraniste che europeiste ma nessun partito neppure di opposizione aveva finora ha aderito ai gruppi conservatori europei. La linea programmatica di determinati partiti è ora in valutazione dai responsabili dei. sovranisti.

    Annulla
  20. 26 apr

    Ieri il gruppo europeo ALDE di Verhofstadt ha espulso i romeni dell'omonimo partito ALDE. Questo partito è in maggioranza con i Socialdemocratici romeni a loro volta sospesi dai Socialisti del PSE. Come avevamo previsto ognuno adesso ha il suo "caso Orban".

    Annulla

Il caricamento sembra essere lento.

Twitter potrebbe essere sovraccarico o avere un problema temporaneo. Riprova o visita Twitter Status per ulteriori informazioni.

    Potrebbero piacerti

    ·