Scusa Stefano, non pensi che faresti un ottimo servizio ai tuoi lettori se indicassi le svariate iniziative che SOROS oggi finanzia in Italia, magari provando ad approfondirne il perché ? In fondo, sai, chi ha speculato contro la lira nel 1992 era lui, non Putin
-
-
-
La tua passione per
#Putin è commovente Vlad -
No, semplicemente osservo che interferenze di Soros in Italia (e contro l’Italia) sono provate, quelle di Putin no. Ma se hai tu le prove sarò lieto di conoscerle (oltreché di avere un amico che ci vince un premio Pulitzer...)
-
Comunque se Soros mi adottasse non ci troverei nulla di disdicevole.
-
De gustibus non est disputandum
-
Soros non é un capo di stato straniero che domina da 15 anni un paese in modo autoritario ma un ricco signore che con soldi suoi sostiene cause che giudica nobili, c’è la sua differenza
-
C'è la sua differenza. Sorvoliamo l'ingerenza sia propria della politica di potenza, a prescindere dal regime che l'esercita. Spieghi però perché dovremmo necessariamente scegliere tra Autocrazia e Plutocrazia e, nel caso, perché sarebbe preferibile la seconda. Grazie.
-
Stiamo parlando di quel ricco signore i cui network di intelligence individuano parlamentari "affidabili" cui destinare finanziamenti (filantropici, ovviamente) per incrementare i suoi affari? Un Capo di Stato, almeno, viene eletto dal suo popolo Feltri non vede differenze?
- 2 more replies
New conversation -
-
-
In un paese serio un tale figuro non sarebbe stato ricevuto dal premier ma respinto alla frontiera
-
Quale frontiera? Non le abbiamo piú...
-
Spero che sia una battuta la tua ?

-
No, è una constatazione, in Italia entra chi vuole e austria e francia mettono i soldati alle frontiere. Bisogna ricominciare a difendere le nostre frontiere.
-
Vabbè sappiamo tutti chi è. Lo aspettano al gate e lo reimbarcano.
-
Dev'essere dichiarato indesiderato dallo Stato Italiano, come ha fatto Orban
- End of conversation
New conversation -
-
-
-
Anche se credo Sonia, che un solo uomo, anche se economicamente illimitato non possa far tutto, sono diversi gli attori in causa
-
Certo diciamo che da una grossa mano ai modialisti ed ai suoi fedeli seguaci.
End of conversation
New conversation -
-
-
Buahahahahah...


Soros, che ha COMPRATO chiunque, si preoccupa di eventuali finanziamenti alla Lega. Ma cos'è, una barzelletta? -
Vittorio, nemmeno nelle barzellette anni ‘80

-
Incredibile che gli diano spago (il punto è che per ogni Soros ci sono 10 o più "nipotini" sconosciuti al grande pubblico)
-
Quello è il punto.
End of conversation
New conversation -
Loading seems to be taking a while.
Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.