Alessandro MasalaOvjeren akaunt

@ShooterHatesYou

Quello di Breaking Italy e di HEYA. Non mi prendo sul serio, non dovresti neanche tu.

Cagliari
Vrijeme pridruživanja: prosinac 2009.
Rođen/a 11. veljače 1984.

Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @ShooterHatesYou

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @ShooterHatesYou

  1. Ragazza sotto scorta per aver criticato l'ISLAM di

    Poništi
  2. Io: Ah ah dai chiamiamo sto video "Coronavirus, è un complotto??", farà super ridere! Youtube: Ah ah ah! Io: Ah ah ah! Youtube:

    Poništi
  3. CORONAVIRUS: è tutto un complotto? di

    Poništi
  4. proslijedio/la je Tweet
    4. velj

    Ora che Londra è uscita,via gli alibi. Si tolgano i paradisi fiscali dentro l’UE con l’armonizzazione fiscale mai fatta per via del inglese. Un modo di superare la Brexit in positivo. Un modo di aiutare i cittadini corretti che pagano le

    Poništi
  5. (Inoltre oggi non c'è Breaking Italy per cause di forza maggiore ma questo non dovrebbe distrarvi dall'arrivo della NUOVA PUNTATA DEL PODCAST!!!11!1)

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  6. Hey, sta tornando il Breaking Italy Podcast! La puntata numero 7 è in arrivo! 🔥 OSPITE: Sarà online da Sabato 8, alle ore 15, sul canale di Breaking Italy! Al solito, la settimana successiva arriverà la versione audio-only e gli spezzoni.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  7. Io su Breaking Italy: ragazzi non fidatevi di chi vi dice “pericolo scampato”, è lungi dall’essere conclusa, è complicata, durerà ancora anni, siamo in un quadro di grave incertezza e difficilmente il cittadino medio vedrà dei benef... Politico più influente d’Italia:

    Poništi
  8. Che strano assistere a momenti storici come questo dal telefono, mentre si fa colazione. Per divenire palese il peso della storia necessita sempre di un po’ di tempo.

    Poništi
  9. proslijedio/la je Tweet

    Pensare che oggi è il primo giorno senza mi mette una tristezza infinita. La rende l' un po' più povera e meno plurale. Si fanno male loro, ma ci facciamo male anche noi.

    Poništi
  10. Tra pochi minuti LIVE, come ogni venerdì!

    Poništi
  11. proslijedio/la je Tweet

    Titolo VERGOGNOSO! Un giornale che titola “Ecco i cinesi” senza censurare i volti di queste persone, allegando un video con commento degno di Er Faina dovrebbe solo vergognarsi. Sono persone che necessitano cure meritando privacy e rispetto!

    Poništi
  12. BREXIT: É finita? Cosa succede adesso? di

    Poništi
  13. Guardate quanto è irresponsabile il politico più potente, influente, ascoltato e seguito d'Italia. Quale messaggio arriva al cittadino? - Il coronavirus è pericoloso come la peste! (no) - Autorità ita non fanno nulla! (no) - Dovete avere paura! (no) - Porti chiusi! (già fatto)

    Poništi
  14. Il canale YouTube che ospita Breaking Italy è arrivato ieri notte ad avere 600.000 iscritti. Non lo do affatto per scontato, grazie mille a tutti. Proverò a dare sempre il massimo, lo prometto. Grazie grazie grazie 🙏❤️

    Poništi
  15. Poništi
  16. Ah lol, non lo sapevo. Uhm, a quanto pare era Viaradio Autostrade per l’Italia. Lol. Vabbè dai tanto noi ci conosciamo, ho detto le cose che sapete, è durata pochissimo e ho tossito sulle informazioni del traffico pensando di avere il microfono mutato. Insomma, il solito 👀

    Poništi
  17. proslijedio/la je Tweet
    29. sij
    Odgovor korisnicima

    Soprattutto sentirti tossire sopra al tizio della situazione traffico 😂

    Poništi
  18. Non è fantastico che tutti mi diciate che non vedete l’ora di sentirmi e, uhm, l’intervista sia appena finita? A me sembrava in diretta. 👀 Non sono molto bravo con questa cosa del “seguitemi lì, vi aspetto, votatemi ecc"

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  19. In teoria tra poco dovrei essere a 👀 Se volete sentirmi tossire in maniera incontrollata potete andare lì

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  20. Nuovo CoronaVirus: novità? ORA dobbiamo preoccuparci? di

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·