Le no- profit, non dovrebbero esistere. Come mai proprio negli ultimi vent'anni abbiamo assistito ad un loro proliferare? Quindi se fanno UTILI non sono no-profit per definizione. Lo capisci l'ossimoro o no?
Io vivo con il no profit? Sulla base di cosa? Non storpi Orwell, il punto è proprio che il non profit è un settore a parte. La distorsione sarebbe equipararlo al business privato, come dire che Microsoft e Linux foundation hanno gli stessi obiettivi, non ha minimamente senso
-
-
Hai capito benissimo di cosa parlo. Rileggi i miei tw. La discussione è su un binario morto. Spero solo di averti acceso qualche neurone. Se così non fosse pace. Del resto anche il ladro che ruba al ricco ha mille argomenti per giustificarsi. Resta il fatto che comunque ruba.
-
No, perché io non lavoro nel no profit e mai ci ho lavorato, la sua accusa è basata sul nulla. Lei continua a parlare per slogan, mischiando concetti a finte citazioni dotte senza dire nulla. Libero di credere che il no profit sia sbagliato, meno di prendere per il culo.
- 2 more replies
New conversation -
Loading seems to be taking a while.
Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.