Roberto BurioniOvjeren akaunt

@RobertoBurioni

Medico, Professore di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano - Direttore scientifico Medical Facts - Boomer

Milano, Lombardia
Vrijeme pridruživanja: svibanj 2016.

Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @RobertoBurioni

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @RobertoBurioni

  1. Prikvačeni tweet
    Poništi
  2. Per chi non guarda Sanremo alle 2330 sono su ospite di Stefano Mensurati a Tra poco in edicola.

    Poništi
  3. Applausi alla ricerca ma intanto la ricerca è alla fame.

    Poništi
  4. Mi colpisce vedere quelli che si battevano per garantire ai cavernicoli la libertà di mandare a scuola i loro figli non vaccinati diventare improvvisamente alfieri della prevenzione.

    Poništi
  5. Giusta la richiesta di alcuni Presidenti di Regione della Lega di avere maggiore attenzione prima di riammettere bambini provenienti dalla Cina nelle nostre scuole.

    Poništi
  6. Capisco benissimo che è una banalità, ma in mancanza di farmaci e vaccini in grado di rallentare l’infezione l’unica arma per bloccare l’epidemia e sperare di vincere questo virus è l’isolamento. PS: i titoli non li scrive l’intervistato.

    Poništi
  7. Il ricordo doloroso e affettuoso di un caro amico, un bravissimo giornalista, una persona per bene.

    Poništi
  8. Poništi
  9. Se guidate con prudenza e non fate incidenti questo non significa che essere prudenti è inutile. Vale lo stesso per il coronavirus.

    Poništi
  10. Poništi
  11. proslijedio/la je Tweet

    “Ecco le tre donne italiane che hanno isolato la sequenza del coronavirus. Un orgoglio per il nostro Paese. Attraverso loro ringrazio tutti i ricercatori, medici, infermieri e personale che animano il nostro Servizio Sanitario Nazionale.” a

    Poništi
  12. Mai sottovalutare le malattie infettive. È un errore imperdonabile e irrecuperabile.

    Poništi
  13. Poništi
  14. Le misure di contenimento stanno funzionando e il rapporto è più favorevole di quello che sembra per cui nessun motivo di panico. Ma tassativo non abbassare la guardia.

    Poništi
  15. proslijedio/la je Tweet
    2. velj

    Ecco la seconda puntata del mio diario sulla , dove si parla di sintomi ma anche di .

    Poništi
  16. Poništi
  17. Un romanzo bellissimo e appassionante che è riuscito in questo momento a distrarmi dai virus: e ho detto tutto. Bravissima

    Poništi
  18. Domani con il nostro Ministro della Sanità.

    Poništi
  19. proslijedio/la je Tweet
    1. velj

    Lifeweek Magazine(三联周刊) wrote about why donations of supplies have trouble reaching hospitals in Hubei. The Hubei&Wuhan Red Cross came under fire for not efficiently delivering resources and obstructing supplies from reaching those in need.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  20. proslijedio/la je Tweet

    A Villa Biondi facciamo pure servizio pubblico e abbiamo deciso di usare Contagion per spiegare cosa sappiamo finora sul coronavirus in Italia. (è un thread, con rispetto parlando).

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  21. I sette malati asintomatici li ricoveriamo allo Spallanzani nel reparto normale, senza isolamento, tanto lì non sono contagiosi.

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·