Fabio  

@Iperbole_

Social media manager, ciclista, attivista LGBT, gattaro. Non necessariamente in quest'ordine. Dall'Emilia. IG: _Iperbole | Co-fondatore GayLex e M&D

Modena, Emilia Romagna
Vrijeme pridruživanja: studeni 2011.
Rođen/a 20. veljače 1988.

Tweetovi

Blokirali ste korisnika/cu @Iperbole_

Jeste li sigurni da želite vidjeti te tweetove? Time nećete deblokirati korisnika/cu @Iperbole_

  1. Dopo la ragazza cinese fatta scendere stamane da un bus a Torino perché "non gradita", sassaiola contro alcuni giovani studenti qualche ora fa a Frosinone. Chiederei allo Spallanzani di provare ad isolare i coglioni, oltre ai virus: i primi spesso fanno più vittime dei secondi.

    Poništi
  2. proslijedio/la je Tweet
    Poništi
  3. proslijedio/la je Tweet
    prije 2 sata
    Poništi
  4. Lo avete notato?

    Poništi
  5. Anche stamane ho preso il treno con l'ennesima conferma di un servizio puntuale, pulito, all'altezza. In Emilia-Romagna abbiamo un servizio ottimo (benché anche qui necessiti di migliorie) e questi dati molto positivi lo confermano. di

    Poništi
  6. proslijedio/la je Tweet
    prije 11 sati

    Buongiorno Emilia-Romagna ☕️

    Poništi
  7. Poništi
  8. "Al centro esatto di Piazza Maggiore con leggerezza da pattinatore; Bologna, adesso voltati, mi fai commuovere... Lo sai che esagero con le parole..."

    Poništi
  9. Ma quanto sono coraggiosi i fasci di FN che appiccicano volantini sui negozi cinesi invitando a "comprare italiano"? Sono gli stessi che hanno felpe e gadget del duce Made in China. Ignobili cazzari.

    Poništi
  10. proslijedio/la je Tweet
    2. velj
    Poništi
  11. proslijedio/la je Tweet
    1. velj
    Odgovor korisnicima

    Sapete cari emiliani-romagnoli cosa significa curarsi in Sicilia? Sperare di trovare un posto nell'ospedale più vicino, di essere operata senza che ti dicano"non ci sono anestesisti.Aspetti!". L'assistente sociale? Ma mai sentito! Quando indichi la luna e guardi il dito...

    Poništi
  12. 2. velj
    Poništi
  13. 2. velj

    L'istituto di Roma ha isolato il . Il nostro è il primo Paese a riuscirci in Europa. La nostra sanità pubblica si conferma un vanto e un patrimonio da difendere ad ogni costo. A dispetto di affaristi e sciacalli.

    Poništi
  14. proslijedio/la je Tweet
    2. velj
    Odgovor korisniku/ci

    Strano, una così attaccata alla patria che appena eletta in Provincia uscì all'inizio dei lavori perché l'inno non la rappresentava... Già nel 2010 c'era da mungere il popolo bue colla Padania Libera...

    Poništi
  15. proslijedio/la je Tweet
    2. velj

    siete maligni lei sceglie Roma perché non sa dove SI TROVA BOLOGNA 😉😉🤣🤣😴😴🙈🙈

    Poništi
  16. 2. velj

    Come faremo senza il suo innegabile acume che l'ha portata a promettere cose in campagna elettorale che il centrosinistra aveva già realizzato? Sono sicuro che la Lega troverà un sostituto all'altezza. Ché ci vuol poco.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  17. 2. velj

    Come faremo senza la sua saggezza da candidata ombra? Come faremo senza le sua creatività geografica che la portava a modificare i confini regionali e a scambiare Bologna con Ferrara o Castelfranco Emilia per un comune della bassa?

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  18. 2. velj

    Toh, pare che Borgonzoni abbia scelto il posto (e lo stipendio) in Senato piuttosto che guidare l'opposizione in Emilia-Romagna. Coerente come il suo capo-padrone (aveva detto solo due settimane fa "se perdo, resto qui") lascerà un vuoto incolmabile nell'Assemblea legislativa.

    Prikaži ovu nit
    Poništi
  19. 2. velj

    Facce sconvolte da appena svegli 😪

    Poništi
  20. 1. velj

    Terribile. Bellissimo

    Poništi

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·