Conte queste sono le persone che fanno tanta paura ai suoi datori di lavoro. Guardi che sui social, quelli di noi che sono informati, vengono giornalmente insultati da quella massa di analfabeti funzionali che ha votato per "voi". Ogni tanto lo metta il naso fuori dalla scatola.
-
-
-
Supercazzola del giorno!!! Poi quando vi mandano a cagare perche' dite castronerie del genere, vi lamentate.
-
Taci, ignorante. Prima di intervenire su certi temi, mostra il CV. Non sempre ognuno vuole uno a priori, a volte deve provarlo. Se sei fiero della tua anonima ignoranza, pascola con i minus habens.
-
Ignoranti siamo un po' tutti, o no?!? Giorgio ha scritto una tale cazzata che si dovrebbe vergognare, come ti dovresti vergognare tu, per sostenerla. Ma tant'e'!!
-
E l'ignoranza non è {0, 1}, ignorante!
-
Giustissimo. Resta il fatto che Giorgio ha scritto un cazzata. Passo e chiudo su questo argomento.
-
Ora ogni volta che un minus habens della tua greppia aggredira', t'infilo nello scambio. Il tuo negare la realta' dei fatti e' ridicolo, financo patologico.
-
Fai pure, io non ricambiero'. Io e te non siamo in competizione. Ne' tu ne' io abbiamo alcunche' da dimostrare, al contrario di chi governa. Detto cio', non puo' passare l'idea dei saggi contro la plebe. Ma scherziamo?!pic.twitter.com/EMZUn4PII6
- 1 more reply
New conversation -
-
-
infatti è andato a fare ricerca all'estero dove poi è diventato professore ordinario giovanissimo. Se restava in italia era ancora a fare l'assegnista precario...
-
Tweet unavailable
-
Conte parla di "continuare", non di riformare questo sistema che spinge all'estero i migliori accademici... Proposte per l'università, questo governo ne ha qualcuna?
-
Tweet unavailable
-
Eh, che investimenti intendono fare? Perché nel contratto del cambiamento non c'è mezza proposta, e da questo rallegramento ebete per questo premio sembra che non abbiano molta percezione che il sistema accademico deve essere profondamente rivisto
- 2 more replies
New conversation -
-
-
E rivalutiamo il nostro sistema scolastico, smettendo di considerare le scuole straniere necessariamente migliori delle nostre. Nella mia personale esperienza (20 anni all'estero), è vero il contrario.
-
Ma infatti all'estero hanno di meglio solo l'offerta lavorativa. Quanti nostri ragazzi preparati qui nelle NOSTRE SCUOLE sono poi stati assunti all'estero? E hanno primeggiato nei loro ruoli? Nel danno la beffa, noi li istruiamo al MEGLIO e altri né beneficiano.
-
Tweet unavailable
-
Tweet unavailable
-
sono circa 30 anni che cerco di farlo per di +, cerco di riportarli al di sotto del 42º parallelo Nord
#missionimpossible? -
Tweet unavailable
-
nel ‘99 un aspirante Rettore (N.d.R.: non Donatella
)
in campagna elettorale
al mio quesito:
“Cosa intende fare per contrastare il fenomeno per cui il 76% dei ns.laureati trova lavoro da Pomezia in su? Che senso ha avere un corso di laurea qui?”
rispose
“Si va dove c’è lavoro” - 1 more reply
New conversation -
Loading seems to be taking a while.
Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.
