E'il risultato di andare a mettere il becco in terre in cui la natura aveva il suo equilibrio naturale.I soliti idioti senza pensare alle conseguenze,sono andati a vaccianare tutti indistintamente. Il risultato è che 60anni fa erano 230 mln, oggi 1 MRD e fra 30 saranno 2 MRD!
-
-
-
è la nemesi del colonialismo paradossalmente lo stato meno colonialista di tutti gli altri Francia Spagna Portogallo Belgio Olanda UK è quello che per la sua posizione geografica deve sostenere l'impatto maggiore l'Italia
-
Tweet unavailable
-
No, prima devono ammazzare il nostro fiore all'occhiello, quello che ci ha resi la 5a potenza del mondo e i primi nel mondo per qualità e gusto, il ns artigianato, le piccole imprese.. Poi passeranno agli immobili e terra, come la Cina in africa..
- 1 more reply
New conversation -
-
-
Gentile Presidente, parliamo di 100, 50 persone. Il nostro è un Paese di 60 milioni. Davvero il suo tempo è ben speso "piazzando" migranti per l'Europa in questo modo? Non sarebbe meglio impegnarsi per la crescita economica, che renderebbe anche l'immigrazione più 'sostenibile'?
-
Mi associo al pensiero e chiedo: perché occuparsi solo di palese propaganda e non apportare quel cambiamento di cui avete tanto parlato? Crescita economica, lavoro, scuola, sanità ecc?Potreste spaziare. Nell'attesa sarebbe gradita una diminuzione dei programmi dell'Istituto Luce
-
Un po' di miliardi risparmiati dalla gestione dei migranti possono essere utilizzati più profiquamente per combattere la povertà crescente
-
Tweet unavailable
-
L'Europa ci da circa il 2% di quanto ci costano. Poi ci concede di fare più debito in quanto non ci conteggia i miliardi che spendiamo nel rapporto debito/pil, ma restano a carico nostro
-
Dici? Dammi i dati. Io inizio con un po' dei miei: https://www.agi.it/fact-checking/quanto_d_e_quanto_riceve_litalia_dallunione_europea-1336554/news/2016-12-29/ … https://www.tpi.it/2018/07/13/salvini-migranti-35-euro/ … https://www.unhcr.it/risorse/carta-di-roma/fact-checking/rifugiati-4-luoghi-comuni-smentire …pic.twitter.com/voSm3D1U3Z
-
http://www.today.it/economia/migranti-costo-italia.html … dati forniti dalla corte dei conti.
End of conversation
New conversation -
-
-
E cosa risolve? Continueranno a partire ed ogni volta saremo costretti a chiedere collaborazione alla UE per non essere sommersi da africani...si dovevano consegnare ai libici, come avete concordato cn la guardia costiera di Tripoli . Che fate avete cambiato idea?
-
Salvini ha scritto poco fa su Facebook che i prossimi saranno riconsegnati alla Libia. Altro che non si può fare. Chi l'ha messa in giro quest'altra frescaccia?
-
Non solo, l' accordo cn la Libia per riconsegnarli lì nei porti di partenza è lo scopo principale per fermare l' immigrazione illegale. Se invece li ripartiamo in Europa andiamo contro questo obiettivo
@GiuseppeConteIT
End of conversation
New conversation -
-
-
Un giorno capirete che ridistribuire clandestini non risolve il problema. Chiudere le frontiere, come dicono saggiamente i paesi di Visegrad, si. 18 milioni di Italiani in sofferenza non sono abbastanza (DATI ISTAT)?
-
È già enorme questo risultato considerando le circostanze in cui opera questo governo 'Diamo tempo al tempo.
-
Senza dubbio, ma questo 'mercante in fiera' non si può mica ripetere tutte le volte che migranti riescono ad arrivare in un porto, o no?
-
Certo. Però non è così scontato sbarazzarsi di vecchie, consolidate cattive abitudini. In più c'è tutta una serie di poteri forti che remano contro.... Diamo tempo.
- 1 more reply
New conversation -
Loading seems to be taking a while.
Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.
