Era ora! Ma i vitalizi devono riguardare pure gli assessori regionali
-
-
-
Tweet unavailable
-
Sto proprio tuned considerando che sono regioni autonome quelle con i vitalizi più esagerati. Neanche un minimo ha studiato
-
Tweet unavailable
-
Quindi lo sa che non è un'abolizione questa
-
Tweet unavailable
-
Ed io che pensavo che un parlamentare per non avere nessun privilegio dovesse lavorare fino a quota 100 almeno. I privilegi restano sebbene su base contributiva , il resto è propaganda.bene aveva fatto monti con una legge inoppugnabile al contrario di questo decreto.
- 3 more replies
New conversation -
-
-
Un altro segnale forte sarebbe PIANO RIENTRO per
#Docentiesiliati107 di cui avevate parlato spesso in campagna elettorale.Erano i PRIMI nelle graduatorie che avevano scalato con decenni di servizio e titolo sostegno e sono stati spediti a 1500km. Gli ultimi assunti vicino casa. -
Concordo Caterina. Anche noi aspettiamo GIUSTIZIA Vi abbiamo dato fiducia staremo a vedere.
End of conversation
New conversation -
-
-
Sì, ma il reddito di cittadinanza quando?

-
E la flat tax, quando?


-
E l’abolizione della legge Fornero?



-
E quando lo abolite il jobs act?




-
Miriam, rispondo io ,mai, non possono permettersolo ,non hanno soldi
End of conversation
New conversation -
-
-
Le risulta che i vitalizi siano stati aboliti? Io ho potuto leggere che sono stati solo convertiti al sistema contributivo. Abolire significa eliminare, e non è il caso in questione.
-
Il termine vitalizio ora andrebbe corretto in *pensione, riceveranno in misura al versato, come ogni dipendente. ( chiaro, con tetti minimi e privilegi non proprio comuni )
-
E quindi cosa hanno eliminato? Semmai hanno ridotto.
-
Dopo 60 anni e migliaia di miliardi deputati alle caste, il mestiere più ambito torna nel capitolato.
-
Che il parlamentare debba essere retribuito in modo soddisfacente è giusto, ma il periodo del suo mandato dovrebbe confluire nel trattamento pensionistico della sua professione ordinaria e non ricevere un trattamento pensionistico ad hoc come avviene oggi.
-
Non è forse meglio garantire ai parlamentari una vecchiaia tranquillissima, tenendo conto che un parlamentare basta volere per farsi un vitalizio extra. E non ditemi che non è così..
-
Assolutamente no. Non vedo per quale motivo si debba assegnare una pensione a dei cittadini che per un determinato tempo ricoprono un incarico. Inoltre, proprio loro che hanno approvato pesanti norme pensionistiche per i lavoratori, si autoconcedono privilegi inverosimili.
-
Decontestualizzata, la mansione dovrebbe avere uguali diritti ma non è così; il rischio di corruzione e o esercizio arbitrario del potere, prosegue oltre il mandato, ecco che di difetto s'è fatto privilegio.
- 6 more replies
New conversation -
Loading seems to be taking a while.
Twitter may be over capacity or experiencing a momentary hiccup. Try again or visit Twitter Status for more information.
