Gianluca Quarta    #SilviaRomano

@Giaquarta

Un istante diventa eternità dietro un obiettivo.

Дата регистрации: февраль 2018 г.

Твиты

Вы внесли @Giaquarta в черный список

Вы уверены, что хотите видеть эти твиты? Если вы просто просмотрите твиты, @Giaquarta по-прежнему останется в черном списке.

  1. 15 часов назад

    Guardate che una volta affondata la Sea Watch, o rottamata con la ruspa in piazza, le vostre vite di merda resteranno uguali a prima. Non è colpa dei migranti se la vostra vita fa schifo, che sia colpa loro è una cazzata che vi ha messo in testa Salvini. Ma tanto non lo capite.

    Отменить
  2. 13 часов назад

    Sto ritornello del “la capitana della Sea Watch ha violato le regole penali e le regole non si violano mai!” da parte di chi si è fottuto 49 milioni di soldi pubblici è veramente forte, ragazzi.

    Отменить
  3. 16 часов назад

    Carola Rackete non scappa di fronte alla giustizia pur di portare a terra le persone salvate dalla . Matteo Salvini, al contrario, si è sottratto alle sue responsabilità nel caso della Nave Diciotti per aver bloccato migranti in mare.

    Отменить
  4. 26 июн.
    Отменить
  5. 26 июн.

    Carola Rackete, ha 31 anni, è tedesca, conosce quattro lingue, ha scritto una tesi sugli albatros e navigato sulle rompighiaccio. Dal Polo Nord a Lampedusa. Matteo Salvini , 46 anni, ha navigato su internet. Fine.

    Отменить
  6. 26 июн.

    Che sia una donna a guidare la nave è per loro un problema di per sé: tira fuori il peggio di ciò che sono.

    Отменить
  7. 26 июн.

    Il mio cuore è a Lampedusa, su quel molo da cui ho soccorso centinaia di migliaia di persone negli ultimi 30 anni. Purtroppo Lampedusa e Bruxelles sono lontane e arriverò sulla mia isola soltanto domani, ma sono lì col cuore, al fianco di quella splendida capitana di nome Carola.

    Отменить
  8. 26 июн.

    "Ho deciso di entrare in porto a Lampedusa. So cosa rischio ma i 42 naufraghi a bordo sono allo stremo. Li porto in salvo”. Oggi, il capitano che salva l'umanità ha il volto di questa giovane donna. Il suo coraggio, luce nelle tenebre dell'egoismo.

    Отменить
  9. 26 июн.

    Quante volte avete visto la foto del papà con la sua bambina annegati nel Rio Grande nel tentativo di entrare negli Stati Uniti? Noi ve li facciamo vedere da vivi. Quando ancora coltivavano la speranza di poter vivere una vita migliore. Quella che la cultura dei muri ha spento.

    Отменить
  10. 26 июн.

    ha avuto più coraggio e dignità di tutto il Governo messo insieme. Non solo ha dimostrato coerenza verso le sue responsabilità di comandante ma è pronta a essere perseguita legalmente. A differenza di chi ostenta un indecente disprezzo per la vita umana.

    Отменить
  11. 26 июн.

    Nella vita bisogna fare delle scelte. Oggi tocca scegliere quale Capitano sostenere. Io non ho dubbi. FORZA CAROLA.

    Отменить
  12. 26 июн.

    🔵 Aggiornamento dalla nave: la Guardia di Finanza è ancora a bordo e si attendono istruzioni.

    Отменить
  13. 26 июн.

    Sea Watch, il Collettivo autonomo lavoratori portuali: “Se farà rotta a Genova apriremo il nostro porto e lo bloccheremo ancora una volta ai razzisti” (via )

    Отменить
  14. 26 июн.
    Отменить
  15. 26 июн.

    Capitana Coraggiosa contro capitano disumano.

    Отменить
  16. 26 июн.

    Il Comandante della si è detta pronta ad affrontare tutte le responsabilità, anche penali, che non mancheranno. Mica come quel vigliacco frignone che si è fatto salvare il culo dai suoi compari di governo.

    Отменить
  17. 26 июн.

    Grazie Carola. Grazie . Non c’è nulla di più bello che salvare una vita umana. Grazie per il tuo coraggio, grazie per la tua umanità.

    Отменить
  18. 26 июн.

    La colpa: essere stati soccorsi da una ONG. La punizione: friggere sul ponte di una nave per settimane. Rifiutati e abbandonati dall'Europa. Intanto sono più di 200 le persone sbarcate nei giorni scorsi a Lampedusa. BASTA, siamo entrati. Ora .

    Отменить
  19. 26 июн.

    vero capitano è quello che sfida regole per salvare vita di persone, non quello che sta seduto su poltrona a ripetere di tenere porti chiusi

    Отменить
  20. 26 июн.

    Basta, entriamo. Non per provocazione ma per necessità, per responsabilità.

    Отменить

Загрузка может занять некоторое время.

Вероятно, серверы Твиттера перегружены или в их работе произошел кратковременный сбой. Повторите попытку или посетите страницу Статус Твиттера, чтобы узнать более подробную информацию.

    Вам также может понравиться

    ·