Gioventù socialista

@GISO_TI

Sezione ticinese della Gioventù Socialista Svizzera

Ticino
Beigetreten Juni 2011

Tweets

Du hast @GISO_TI blockiert

Bist du sicher, dass du diese Tweets sehen willst? Das Ansehen von Tweets wird @GISO_TI nicht entblocken.

  1. 16. Apr.

    Sì alla direttiva UE sulle armi per più sicurezza e NO all'ingannevole RFFA. Domani al comitato cantonale del ci impegneremo affinché anche loro respingano la RFFA. Leggi il nostro comunicato stampa:

    Rückgängig machen
  2. 15. Apr.

    Il Sindacato VPOD ha deciso il lancio di una petizione al Gran Consiglio che inviti il Consiglio di Stato a procedere la creazione di un Ufficio cantonale per la parità tra donna e uomo sul modello del Canton Vaud. Firma anche tu!

    Rückgängig machen
  3. 15. Apr.
    Rückgängig machen
  4. 15. Apr.

    "Investiamo sul futuro e sulle famiglie": Brava Lorena!

    Rückgängig machen
  5. 7. Apr.

    Complimenti a per aver ottenuto il seggio in CDS! Tantissimi complimenti anche ai compagni di lista, tra cui i nostr* e , giovani ma già in grado di fregiarsi di un gran risultato!

    Rückgängig machen
  6. 5. Apr.

    È uscito il nuovo numero di InfraRosso, la rivista della GISO Svizzera. Ci sono anche due articoli in italiano, scritti da Andrea Farioli e . Buona lettura! L'impossibile uguaglianza: La Svizzera e i suoi fucili:

    Rückgängig machen
  7. 4. Apr.

    -> La nostra candidata Mattea David risponde ai pesanti attacchi ai cittadini omosessuali da parte di un lettore cdt. Avanti così!

    Rückgängig machen
  8. 2. Apr.

    Abbiamo consegnato oggi la nostra iniziativa , che vuole tassare maggiormente l'1% più ricco della popolazione e ridistribuire la ricchezza. Leggi il nostro comunicato stampa:

    Rückgängig machen
  9. 2. Apr.

    Brava! La lista 4 - GISO si impegna per una politica che faccia gli interessi di tutta la società, non di pochi privilegiati!

    Rückgängig machen
  10. 1. Apr.

    Il nostro candidato Andrea Ghisletta era ieri a Teleticino a parlare di fiscalità. Scopri nel video la sua opinione: Link alla trasmissione intera:

    Rückgängig machen
  11. 29. März

    "Per un Ticino in cui ad ogni lavoratore viene riconosciuta la sua dignità" - Melissa Parolini, candidata al Gran Consiglio, lista 4 numero 78 🌹 Clicca qui per vedere la sua scheda personale:

    Rückgängig machen
  12. 29. März

    Vuoi scoprire di più sui nostri due candidati al Consiglio di Stato e ? Guarda qui i loro video della "Boule della verità" del : Laura: Fabri: Forza, vota i giovani sulla

    Rückgängig machen
  13. 28. März

    Brava la nostra candidata Barbara Sala!

    Rückgängig machen
  14. 27. März

    Vi aspettiamo domani a Lumino con la nostra candidata

    Rückgängig machen
  15. 27. März

    Ecco un'intervista al più giovane candidato sulla lista 4 del Partito Socialista Ticino: il 18enne Santiago Storelli. Complimenti e buona lettura!

    Rückgängig machen
  16. 26. März

    "Per un Ticino dove i giovani possano costruire un solido futuro" - Martino Rinaldi, candidato al Gran Consiglio, lista 4 numero 16 🌹

    Rückgängig machen
  17. 23. März

    "Impieghiamo meglio a più importante risorsa che abbiamo: i nostri compagni" - Emilio Rinaldi, candidato al Gran Consiglio, lista 4 numero 15 🌹

    Rückgängig machen
  18. 22. März

    Comitato Cantonale all'insegna della parità del : le nostre mitiche e Lorena Gianolli hanno spiegato molto bene perchè dobbiamo scendere in piazza il prossimo 14 giugno allo Sciopero delle donne. Guarda qui l'intervista di Lisa:

    Rückgängig machen
  19. 20. März

    "Rendiamo il Ticino un cantone più equo, solidale e sostenibile: con più benessere, prospettive e qualità di vita per tutte/i invece che per poche/i"-Nancy Lunghi, candidata al Gran Consiglio, lista 4 no.59🌹 Clicca per la sua scheda:

    Rückgängig machen
  20. 20. März

    Bravo Andrea Ghisletta ! "Il problema (climatico) è politico. È politico proprio perché il nostro sistema economico – l’economia di mercato – fallisce nel risolverlo autonomamente"

    Rückgängig machen

Das Laden scheint etwas zu dauern.

Twitter ist möglicherweise überlastet oder hat einen vorübergehenden Schluckauf. Probiere es erneut oder besuche Twitter Status für weitere Informationen.

    Vielleicht gefällt dir auch

    ·