Einaudi editoreOvjeren akaunt

@Einaudieditore

Giulio Einaudi editore. Parla, e sie breve e arguto.

Torino
Vrijeme pridruživanja: rujan 2009.

Medijski sadržaj

  1. «Women, on the other hand, had to wield their intellects like a scythe, hacking away against the stubborn underbrush of low expectations». Margot Lee Shetterly, Hidden Figures

  2. Catastrofe ecologica NIMBY. Le temperature poco sotto i 27° (finora) al 3 febbraio a Torino forse indurranno qualcuno a pensare che bisognerà fare qualcosa. Un punto di partenza potrebbe essere leggere, per esempio, L'UMANITÀ IN PERICOLO di Fred Vargas.

  3. Odgovor korisniku/ci
  4. «Quindi bisogna agire, e molto in fretta». Fred Vargas, L’umanità in pericolo 📸 3 febbraio 2020, ore 14.30, Torino.

  5. Bellissima intervista a su per la pubblicazione italiana de GLI INCENDIARI.

  6. «Gran bel libro. Bravo come al solito». Luciana Littizzetto recensisce LA MISURA DEL TEMPO di su Instagram.

  7. Alla fine, se esorcizzare del tutto l’angoscia resta un miraggio, possiamo comunque reagire alla fragilità ammettendola. INVENTARIO DI UN CUORE IN ALLARME di arriva in libreria martedí 11 febbraio.

  8. Vero, e vi dirò di più: INSEGNAMI LA TEMPESTA, il nuovo romanzo di Emanuela Canepa in uscita il 18 febbraio dopo L'ANIMALE FEMMINA, ha una bellissima copertina. No?

  9. Ieri sera grande festa per Sara Collins (congratulations !), vincitrice del Costa First Novel Award per LE CONFESSIONI DI FRANNIE LANGTON.

  10. «Il ghiaccio e la neve sono sostanze su cui il linguaggio sdrucciola e balbetta, non riesce a fare presa». Robert Macfarlane, Montagne della mente

  11. A otto anni di distanza da DENTRO, ritorna Sandro Bonvissuto con un romanzo che solo lui avrebbe potuto scrivere. Il 4 febbraio arriva in libreria LA GIOIA FA PARECCHIO RUMORE.

  12. «I tibetani chiamano l’Everest Chomolungma (Dea madre del mondo), i nepalesi Sagarmatha (Fronte dell’Oceano o Dea del cielo). Gli uni e gli altri hanno sempre trovato (e tuttora trovano) incomprensibile che una montagna cosí magnifica debba portare il nome di un uomo».

  13. Oggi arriva in libreria MONTAGNE DELLA MENTE, il primo libro di : una lettura consigliatissima per tutti coloro che vogliono sapere perché alcuni esseri umani sono affascinati, anzi catturati dalle vette. Non è sempre stato così.

    Prikaži ovu nit
  14. Da oggi trovate in libreria LE CONFESSIONI DI FRANNIE LANGTON di , un romanzo che ha appena vinto il Costa First Book Award e che vi consigliano di leggere persone come e :) Buona lettura!

  15. «Avevano sempre ragione, le sue ossa». Eleonora Sottili arriva oggi in libreria con il suo nuovo romanzo, SENTI CHE VENTO. Perché esistono tante versioni di noi, e quando si rompono gli argini è il momento di chiedersi se cambiare rotta.

  16. Volevo dire a , e che anche quest'anno riusciamo a ristampare I FERRI DEL MESTIERE di Fruttero & Lucentini. Sempre grazie.

  17. «L’antisemita si convince rapidamente che sbarazzandosi dell’ebreo può ritrovare all’istante la pienezza cui aspira. L’odio per l’ebreo è il fantasma di un tampone». Delphine Horvilleur, Riflessioni sulla questione antisemita

  18. «Tanto l’ebreo quanto la donna incarnano la manchevolezza agli occhi degli odiatori». Delphine Horvilleur, Riflessioni sulla questione antisemita

Čini se da učitavanje traje već neko vrijeme.

Twitter je možda preopterećen ili ima kratkotrajnih poteškoća u radu. Pokušajte ponovno ili potražite dodatne informacije u odjeljku Status Twittera.

    Možda bi vam se svidjelo i ovo:

    ·